Seleziona una pagina

I libri dei più grandi cacciatori e pescatori della storia

finalmente tradotti e arrangiati in italiano!

Le Collane complete dei più belli e rari libri di caccia e di pesca scritti dai più Grandi Cacciatori e Pescatori della Storia, tradotti e arrangiati in lingua italiana da Alessandro Magno Giangio. “Come cacciatore e giornalista di caccia grossa e di pesca d’altura, il mio più grande onore ed il mio più recondito desiderio è sempre stato quello di riuscire a trovare e tradurre nella mia lingua i più bei libri di caccia e di pesca e le biografie dei più grandi cacciatori e pescatori della Storia, con alcuni dei quali ho potuto cacciare e pescare personalmente. Dopo anni di meticolosa raccolta e di difficili e complesse ricerche sono oggi in grado di rendere disponibili a tutti i cacciatori e pescatori italiani le più significative opere scritte dai più grandi cacciatori e pescatori della Storia, e alcune loro Biografie scritte personalmente da me, in modo tale da poter salvare e rendere intelligibile la parte più importante della Cultura Venatoria e Alieutica sinora appannaggio dei soli cacciatori e pescatori di lingua anglofona, francofona e spagnola. In più ho potuto anche avere l’occasione sia di riproporre i miei libri di pesca e di caccia in versione aggiornata, sia di proporre nuovi libri. il tutto ad un prezzo molto più basso rispetto alle versioni cartacee ormai sempre più obsolete”.

Grazie alle fedeli e perfette traduzioni e agli arrangiamenti realizzati da Alessandro Magno Giangio, tutti i cacciatori e i pescatori italiani avranno la possibilità di acquistare a prezzi bassissimi i PDF delle opere più belle e rare di caccia e di pesca tradotte in italiano, in più ricevendo in omaggio il PDF dell’opera originale qualora disponibile!

Ben quattro le Collane disponibili:

  • Caccia;
  • Pesca;
  • Avventura ed Esplorazioni – Romanzi – Racconti;
  • Biografie e Autobiografie.
* I prezzi indicati si intendono tutto compreso. Il mio regime fiscale NON prevede l’applicazione dell’aliquota IVA e della ritenuta d’acconto poiché regolato dagli articoli n. 4, n. 118, n. 122 e n. 130 della Legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Importante

I prezzi indicati si intendono tutto compreso.
Il mio regime fiscale NON prevede l’applicazione dell’aliquota IVA e della ritenuta d’acconto poiché regolato dagli articoli n. 4, n. 118, n. 122 e n. 130 della Legge n. 633 del 22 aprile 1941.

Carrello